26 SETTEMBRE 2024 - ORE 17:30

MANIFESTAZIONE
RITROVO IN PIAZZA DELL'UNITÀ
UBCC: BOLOGNA IN PIAZZA CONTRO DEGRADO E INSICUREZZA
“Giovedì 26 settembre, alle 17:30, in Piazza dell’Unità manifesteremo come UBCC, insieme a tutti i partiti e sigle che hanno aderito alla nostra iniziativa, per protestare contro il degrado e l’abbandono in cui questa amministrazione ha lasciato la Città tutta e la zona della Bolognina in particolare.
L’area della Bolognina, ma non solo, è stata completamente abbandonata dal Sindaco e da questa maggioranza che ignorano i problemi dei commercianti e dei residenti, continuamente oggetto di molestie, violenze, furti e altri reati.
L’insicurezza nell’area è insopportabile, i disagi sono all’ordine del giorno, mentre l’abbandono e il silenzio da parte di chi dovrebbe governare la città sono la regola.
L’insicurezza nell’area è insopportabile, i disagi sono all’ordine del giorno, mentre l’abbandono e il silenzio da parte di chi dovrebbe governare la città sono la regola.
Abbiamo così deciso di andare a manifestare proprio in Piazza dell’Unità in segno di vicinanza nei confronti di tutti quei cittadini ed esercenti che sono stati abbandonati a loro stessi. Invitiamo i cittadini bolognesi a venire in piazza con noi, per farsi sentire e dire in maniera forte e chiara che non siamo d’accordo con l’attuale gestione della città. Servono risposte serie e concrete ai problemi legati all’insicurezza e al degrado. Il silenzio non è più accettabile. Ci vediamo giovedì in piazza.”
GLI INTERVENTI
Alessandro Guidetti
Segretario UBCC
Massimiliano Mazzanti
Indipendenza!
Paolo Russo
Portavoce Esercenti UBCC
Alessandro Fortunati
Portavoce Taxisti UBCC
Nicola Stanzani
Consigliere Comunale Forza Italia
Matteo Di Benedetto
Consigliere Comunale Lega
Diego Baccilieri
Fratelli d’Italia
Fabio Battistini
Bologna Ci Piace
Luca Napoli
Ancora Italia
Mirko de Carli
Il Popolo della Famiglia
ARTICOLI CORRELATI